“THE DI NATALE 2011”.

Sabato, Gennaio 28, 2012

Torino 22 Dicembre 2011 – presso la sede UPF di Via San Donato

 

Nella sera di giovedì 22 dicembre 2011, dalle ore 18, la UPF di Torino ha organizzato il “TE’ DI NATALE”, incontro amichevole e augurale che ha fatto da chiusura delle attività UPF del 2011.

E’ stata comunque l’occasione per preparare e pre-annunciare un prossimo incontro in vista  della possibile realizzazione del “Consiglio per la Pace” anche a Torino; è servito inoltre per rinnovare  o rinsaldare i legami tra tutti coloro che sono in qualche modo collegati alla UPF di Torino, soprattutto nella veste di Ambasciatori di Pace, ma anche per accogliere  nuovi amici.

 

Nella serata, in un clima internazionale,  sono stati serviti dei The diversi secondo la tradizione Giapponese e Russa, in maniera suggestiva e coinvolgente, animati anche dalla verve ironica degli ospiti a cui si accompagnavano dolci e prelibatezze locali ed internazionali. Questa è stata la cornice accogliente attorno alla quale sono state riassunte e condivise le attività svolte  insieme durante l’anno e le intenzioni e programmi per l’anno a venire.


Simple Picture Slideshow:
Could not find folder /home/italia/domains/italia.upf.org/public_html/images/torino/the

Infine sono stati espressi ai presenti gli auguri per le festività imminenti dal presidente dell’UPF di TorinoCarlo Zonato che ha presentato l’invito per il già citato incontro del 14 gennaio 2012 prossimo, accompagnato dal relativo materiale informativo.

Guardiamo con fiducia e impegno a queste immediate scadenze ed a tutte le direzioni in cui sviluppare la nostra Federazione nello stimolante anno che sta per incominciare.

Per l’UPF di Torino
Il Segretario – Maurizio Evaristo

Stampa